All-on-4®

Denti Fissi  in 24 ore®

Hai perso la maggior parte dei tuoi denti e sei stufo di portare la dentiera?

Soffri quando pensi a tutto quello che ti stai perdendo per colpa delle condizioni disastrose della tua bocca?

Ti piacerebbe trasformarla in qualcosa da mostrare con gioia (e orgoglio) alle persone che ami?

Immagina:

Riavere dei nuovi denti fissi, uno nuovo splendido sorriso senza sentire dolore. E magari ottenere tutto questo in pochissimo tempo!

Non dover più soffrire e non dover più vergognarti.

Riprendere ad avere fiducia in te stesso, essere più disinvolto con le altre persone che si accorgeranno dei tuoi miglioramenti e ti guarderanno con una luce nuova.

Ti si presenteranno molteplici opportunità e la tua vita, finalmente, imboccherà la strada giusta, quella che ti sei sempre meritato!

 

Ti piacerebbe esaudire questo sogno meraviglioso?

 

Noi siamo in grado di farlo!

Possiamo risolvere tutti i problemi della tua bocca in 24 ore con un solo intervento, senza farti sentire nessun dolore e utilizzando gli impianti migliori al mondo garantiti a vita.

Siamo in grado di farlo perché siamo specializzati nell’eseguire il CONCETTO DI TRATTAMENTO ALL-ON-4® ORIGINALE E GLI IMPIANTI ZIGOMATICI per ridare I DENTI FISSI IN 24 ORE® ai nostri pazienti.

 

Ti sembra incredibile, vero? A leggere queste parole sembra che stiamo parlando quasi di un “miracolo” o di una cosa che non si possa fare.

E invece devi crederci perché è una cosa assolutamente possibile, moltissime persone ne hanno già usufruito.

Se hai già capito che è la soluzione giusta al tuo problema non perdere tempo, chiamaci subito, ti spiegheremo tutti i benefici che puoi ottenere!

Altrimenti continua a leggere e scopri meglio di cosa si tratta.

Innanzi tutto, eccoti le parole di Salvatore Ziranu, un nostro paziente Inizialmente scettico che, dopo aver provato sulla sua bocca, si è dovuto ricredere:

“Ciao, sono Salvatore e vengo da Carbonia.

Per parecchio tempo ho chiesto preventivi e un rimedio per il mio problema in diversi studi dentistici, non trovando mai la soluzione.

Parlando con amici mi consigliarono la Boero Clinic a Capoterra.

Una volta arrivato in studio, oltre a trovare persone gentili e professionali, trovai finalmente il rimedio al mio problema.

Avevo una protesi mobile, che mi creava non pochi problemi nel parlare con le persone.

Oggi, dopo l’intervento mediante Concetto di Trattamento All-on-4® posso dire di aver ritrovato tutte le sensazioni che mi mancavano, dal mangiare, allo stare in compagnia con altre persone, sino al poter sorridere come una volta.

Quando parlavo con i miei amici erano increduli che si potesse fare tutto in sole 24 ore (inizialmente lo ero anche io) ma i risultati mi hanno totalmente smentito.

Ora finalmente posso sorridere a tutti, grazie a voi della Boero Clinic”.

Ed eccoti le parole di un’altra persona inizialmente scettica:

“Ciao, sono Rita Moi e mi sono sottoposta all’intervento mediante Concetto di Trattamento All-on-4®.

Già all’età di 14 anni avevo problemi ai denti, in tutti questi anni sono stata in tantissimi studi dentistici e non sono mai rimasta soddisfatta.

Inizialmente ero scettica di andare nuovamente in un altro studio dentistico, nonostante conoscessi dei miei amici e parenti che si erano rivolti alla Boero Clinic trovandosi benissimo, ma subito dopo la prima visita mi sono dovuta ricredere, anzi sarei dovuta venire molto prima!

Il giorno dell’intervento ero molto ansiosa, ma qui alla Boero Clinic ci sono persone molto competenti, professionali, gentili e mi hanno subito tranquillizzata.

Durante e dopo l’intervento non ho sentito nessuno dolore.

Il giorno dopo l’intervento mi hanno messo subito i denti nuovi.

Ringrazio tantissimo tutto lo staff.

Consiglio a tutti di affidarsi alla Boero Clinic, perché una soluzione ai vostri problemi la trovano sempre!”.

Vuoi sapere come funziona?

 

Denti fissi in 24 ore® è il nostro metodo per risolvere tutti i problemi della tua bocca senza sentire dolore, con un unico intervento chirurgico e nel minor tempo possibile!

Eccotelo descritto in 4 (+1) punti essenziali:

  1. Prima di tutto ti diamo ciò che serve a rilassarti e non ti facciamo sentire nessun dolore grazie all’anestesia locale.
    Zero stress e zero dolore!

 

  1. Poi eliminiamo tutti i problemi che ci sono nella tua bocca come denti non più salvabili, radici, infezioni e immediatamente dopo inseriamo quattro (4) impianti dentali (delle particolari viti di titanio) nella parte superiore della bocca e quattro (4) in quella inferiore (8 per tutta la bocca).
    Un solo intervento, un solo ciclo di antibiotici da prendere, un solo breve periodo di lieve disagio.

 

  1. Grazie al protocollo che seguiamo fedelmente da anni e al tipo di impianti che utilizziamo riusciamo ad averli subito stabili e pronti a sostenere la tua nuova dentatura.
    Non dovrai aspettare 6 mesi (o più) di guarigione con la dentiera mobile. Denti fissi da subito!

 

  1. Realizziamo i tuoi nuovi denti e te li fissiamo in bocca il giorno successivo a quello dell’intervento. Da quel momento puoi iniziare a masticare, parlare e goderti la vita con il tuo nuovo sorriso!
    24 ore è il tempo minimo indispensabile per creare una dentatura completa e robusta (perché dotata di una armatura) che non si spezzi in due durante la guarigione.

 

4+1.  Se ti hanno detto che non hai osso e non puoi mettere gli impianti non perdere le speranze. Grazie agli impianti zigomatici possiamo risolvere anche il tuo problema.

La nostra soddisfazione più grande è ridare il sorriso (con i denti fissi) soprattutto a chi ormai pensa di non poterlo più fare!

 

Continui a pensare che sia incredibile? Eppure, è tutto vero!

 

Chiamaci e ti mostreremo quante persone, inizialmente incredule come te, abbiamo curato e ora si godono la loro nuova dentatura. Per esempio, come ha fatto Palmiro Usai:

“Ciao, sono Palmiro, il 21 maggio 2019 ho fatto l’intervento mediante Concetto di Trattamento All-on-4® e sono veramente soddisfatto!

Inizialmente ero un po’ scettico che si potesse risolvere il mio problema in 24 ore.

Oggi invece posso dire che hanno fatto veramente un buon lavoro, mi sento benissimo, mangio di tutto e anche esteticamente mi trovo bello!

Prima avevo una protesi mobile e mi trovavo malissimo, soprattutto per la pulizia.

Mi hanno parlato bene della clinica e non mi sono pentito di aver fatto l’intervento.

Vi consiglio di contattare la Boero Clinic per fare una consulenza, vi metteranno a vostro agio, vi renderete conto che quello che vi sto dicendo è la realtà”.

 

Oppure sua moglie Elena Pau:

“Ciao, sono Elena, il 21 maggio 2019 ho fatto l’intervento mediante Concetto di Trattamento All-on-4®.

Sono molto contenta di averlo fatto, mi sono trovata benissimo. Inizialmente avevo un po’ di paura ma mi sono fidata di Giulietta che mi ha convinta a fare questo intervento.

Non ho sentito nessun dolore, ho potuto mangiare quasi subito e ho potuto lavare i denti senza problemi davanti alle mie nipotine, non dovendo più togliere la classica dentiera mobile come facevo prima.

Mi sento felice e soddisfatta, posso dare tantissimi baci a mio marito e alle mie nipotine senza preoccupazioni, ho sempre un alito fresco e profumato.

Consiglio a tutti di andare alla Boero Clinic perché la garanzia e la professionalità è davvero molto importante.

Ringrazio il Dottor Boero e tutto il personale”.

Se hai bisogno di altre rassicurazioni eccoti 10 validi motivi per affidare a

Noi la realizzazione dei tuoi sogni:

 

  1. SPECIALIZZAZIONE

Siamo specializzati nel ricreare i denti fissi in 24 ore ai nostri pazienti. Abbiamo imparato il protocollo originale a Lisbona, dove questa tecnica è stata inventata più di 20 anni fa dal prof. Paulo Malo. A differenza degli altri che propongono trattamenti più o meno lunghi che richiedono sempre diversi interventi chirurgici, noi, se le tue condizioni cliniche ce lo permettono risolviamo la perdita dei denti con un unico intervento, grazie al concetto di trattamento All-on-4®.

  1. ESPERIENZA

Abbiamo cambiato in meglio la vita di centinaia di persone che si sono affidate a noi.

Dove preferisci farti operare? Da chi ha poca esperienza e fa pochi interventi oppure da chi ne ha fatti più di tutti e ha una altissima percentuale di successo?

  1. ASSENZA DEL DOLORE

“Niente dolore prima, nessun (o comunque pochissimo) dolore durante e lievissimi fastidi dopo l’intervento. Complessivamente zero dolore!”.

Affermano questo i nostri pazienti che ora si godono la vita con il loro nuovo sorriso.

Tutto ciò è possibile grazie al nostro speciale protocollo farmacologico che toglie ogni dolore e ansia durante e riduce al minimo fastidi e complicanze dopo l’intervento.

  1. ESTETICA

Prima dell’intervento potrai scegliere le caratteristiche estetiche di colore, forma e posizione dei tuoi nuovi denti in resina acrilica PMMA.

Potrai riavere il sorriso di quando avevi ancora i tuoi denti naturali. Se hai conservato qualche foto di quel periodo, portale con te, potranno esserci di aiuto.

Oppure, se lo desideri, potrai ottenere finalmente il sorriso meraviglioso che hai sempre sognato anche simile a quello di qualche personaggio famoso!

Inoltre, se vuoi ottenere veramente il massimo dell’estetica, a guarigione avvenuta, potrai avere una seconda meravigliosa dentatura anche con i denti in ceramica.

  1. MATERIALI MIGLIORI AL MONDO

Utilizziamo esclusivamente impianti e componenti di altissima qualità, prodotti, certificati e garantiti a vita dell’azienda numero uno al mondo perché può vantare il maggiore supporto clinico e scientifico a lungo termine ai propri prodotti. Pensa che al 22 Marzo 2020 il sito Pubmed alla voce ….. ……. cita 567 articoli scientifici.

Qui non possiamo dirti il nome (a causa delle curiose leggi italiane) ma ti daremo ampia documentazione e soprattutto certificazione in studio.

Anche se hai sentito opinioni differenti, sappi che gli impianti dentali non sono tutti uguali!

Raramente i materiali “economici” o “di concorrenza” sono affidabili come quelli originali.

  1. RAPIDITÀ

24 ore ti sembrano troppo poche? Oppure troppe?

Attenzione! Saremmo in grado di consegnarti i nuovi denti in meno tempo, anche in appena 2 ore dall’intervento! In questo caso si tratterebbe però di una dentatura non rinforzata da una armatura in lega, quindi abbastanza fragile.

Hai già capito il motivo per cui non lo facciamo di routine? Perché la nostra esperienza ci ha mostrato che è fondamentale evitare antipatiche fratture della struttura durante la guarigione. Non trovi anche tu?

Perciò, finito l’intervento andrai a riposare e il giorno successivo riceverai una dentatura molto robusta che ti permetterà davvero di riprendere da subito a goderti la vita, sorridere e soprattutto masticare.

  1. AFFIDABILITÀ

Il concetto di trattamento All-on-4® originale è il protocollo per la riabilitazione completa delle arcate dentali edentule più sicuro e affidabile al mondo.

Lo dimostra il fatto che in questi ultimi 20 anni è stato copiato da tante aziende italiane e straniere con nomi più o meno fantasiosi.

Nessuna di queste imitazioni ha ovviamente la stessa ampia e documentata casistica né può garantire di ottenere i risultati desiderati e mantenerli nel tempo con la stessa autorevolezza.

Fai attenzione, gli impianti dentali con protesi immediata non sono tutti uguali!

  1. ASSISTENZA

Il nostro protocollo è utilizzato in tutto il mondo solo dai migliori professionisti.

Se sceglierai il concetto di trattamento All-on-4® Originale (e non un’imitazione) potrai essere seguito, se dovessi averne necessità, in tutto il mondo e in qualunque momento.

Chiedi e ti daremo tutte le indicazioni per sapere come muoverti. Conosci qualcun altro che è in grado di farlo?

  1. CONVENIENZA

I costi dipendono ovviamente dalle tue condizioni cliniche di partenza e dal tipo di dentatura che sceglierai ma, rispetto agli interventi chirurgici tradizionali (in cui si utilizzano molte più viti, quasi una per ogni dente perso, e poi si fanno sempre almeno 2 interventi), sono decisamente più convenienti perché:

  • Utilizziamo solamente 4 viti di titanio prodotte, certificate e garantite a vita dell’azienda numero uno al mondo (chiedi al nostro staff per avere maggiori informazioni).
  • Facciamo sempre un solo intervento, anche quando ci sono denti o infezioni da togliere prima.

In più per la scelta della forma di pagamento possiamo offrirti anche il finanziamento di tutto l’importo a tasso zero.

  1. TRIPLA GARANZIA
  • Ti garantiamo che riceverai i denti fissi in 24 ore.

Se dopo l’intervento per qualunque motivo non sarà possibile avere i denti fissi il giorno successivo, ti garantiamo di consegnarti almeno una protesi mobile completamente gratuita. Porterai questa per pochi mesi, sino a quando gli impianti non saranno sufficientemente stabili per montare sopra i denti fissi.

  • Ti garantiamo la nuova dentatura immediata per 12 mesi e quella realizzata dopo la guarigione per 5 anni.

Se dovessi avere problemi a qualunque parte della dentatura fissa te la ripareremo gratuitamente per il tempo sopra indicato.

  • Ti garantiamo gli impianti dentali a vita.

Se dovessi perdere uno o più impianti te lo riposizioneremo gratuitamente. Possiamo farlo perché utilizziamo gli impianti dell’azienda numero uno al mondo e se, come hanno fatto tutti i nostri pazienti, deciderai di aderire al programma di mantenimento di Prevenzione Personalizzata Continua. Questo programma permetterà a te di avere per tutta la vita la bocca in ottimo stato di salute e a noi di monitorare i nostri lavori nel tempo.

 

Se sei arrivato a leggere sino a qui sei sicuramente molto interessato al nostro sistema perciò ti consigliamo di chiamarci immediatamente per fissare una prima visita.

Se invece vuoi prima approfondire l’argomento continua pure a leggere.

 

Qui sotto trovi le parole di Pier Andrea Polese:

“Ciao, sono Pier Andrea Polese e ho 57 anni.

Sono andato alla Boero Clinic perché me l’ha consigliata un amico che aveva già fatto dei lavori.

Mi sono subito trovato bene, sono stato accolto come in famiglia e ho trovato delle persone straordinarie e umane.

Presso la Boero Clinic ho eseguito l’intervento mediante Concetto di Trattamento All-on-4® Originale per l’arcata superiore e inferiore.

Il motivo che mi ha spinto a fare questo tipo di intervento è stato il fatto che ormai non mi sentivo più a mio agio con la mia bocca.

Non potevo più masticare, mi venivano frequenti ascessi, ma soprattutto l’aspetto esteriore non era dei migliori.

Mi erano caduti i denti e la situazione della mia bocca stava sempre peggiorando.

A quel punto ho deciso di andare alla Boero Clinic in cui ho finalmente risolto tutti i miei problemi.

Ho iniziato il percorso insieme a tutto lo staff per poi arrivare al giorno dell’intervento.

Devo riconoscere che sono stati tutti molto bravi a fare tutto nel modo migliore, mettendomi subito a mio agio.

Non ho sentito nessun dolore e nessun fastidio, ormai sono passati alcuni mesi dall’intervento e mi sento benissimo.

Un ringraziamento speciale al Dottor Boero.”.

Qui invece un’altra nostra paziente felice:

“Ciao, sono Serenella Cabiddu, ho 51 anni e ho fatto l’intervento mediante Concetto di Trattamento All-on-4®.

Ero agitata per quello che avrei dovuto fare, ma il Team mi ha subito tranquillizzata.

Avevo una protesi mobile da 20 anni.

Subito dopo le gravidanze ho avuto dei problemi, ho iniziato con un piccolo scheletrato per poi piano piano perdere tutti i denti dell’arcata superiore fino ad arrivare ad averne solamente 3.

Avevo paura di sorridere, mi sentivo a disagio con le persone, nascondevo con le mani la bocca perché avevo vergogna di mostrare il mio sorriso.

L’8 ottobre 2018 ho fatto l’intervento e il giorno dopo avevo già i denti fissi.

È stata un’emozione bellissima, perché finalmente potevo sorridere di nuovo e l’intervento è andato benissimo.

Ringrazio tutto lo staff, sono tutte persone meravigliose, professionali, gentili e soprattutto sempre disponibili!”.

 

A questo punto sei curioso di sapere se puoi sottoporti al nostro trattamento?

 

Per scoprirlo devi venire a trovarci.

Vivi l’esperienza della nostra prima visita. Scopri la nostra gentilezza e la nostra professionalità.

  • Il primo giorno, in prima visita raccogliamo tutte le informazioni necessarie con un breve colloquio per capire le tue reali problematiche.
    Facciamo emergere le implicazioni al tuo problema e valutiamo insieme come soddisfare le tue aspettative.
    Compiliamo i moduli della nostra accurata Anamnesi e ti facciamo una prima visita della bocca.
    Eseguiamo delle fotografie della bocca e del viso, la radiografia panoramica e la Tac 3D direttamente nel nostro studio.
    Saprai con certezza se le tue condizioni cliniche ti permettono di ricevere questo trattamento e ti daremo immediatamente un preventivo di massima.
  • A volte nello stesso giorno, altrimenti, per motivi di tempo, dopo pochissimi giorni, studiamo e progettiamo, grazie al nostro software 3D, la soluzione migliore per la tua bocca.
    Ti consegniamo e spieghiamo il nostro progetto, le possibili alternative terapeutiche e il preventivo definitivo.
    Faremo tutto quello che è in nostro potere per venire incontro alle tue esigenze economiche.
    Siamo sicuri che se sei realmente motivato ad affidare a noi la tua salute sarà possibile trovare una soluzione.
    Ne siamo sicuri anche perché, qualunque sia la spesa che dovrai affrontare, se lo desideri, avrai la possibilità di pagare a poco a poco e soprattutto senza interessi!
    Potresti sorprenderti nello scoprire quanto è semplice ottenere ciò che vuoi!
    Trovato insieme l’accordo economico più comodo per le tue esigenze, possiamo rilevare le impronte della bocca.
    Scegliamo le caratteristiche estetiche di colore, forma e posizione dei tuoi nuovi denti che saranno fatti in Acrilico PMMA multi-stratificato.
  • Il giorno successivo registriamo occlusione e dimensione verticale della tua bocca e facciamo la prova estetica.
  • Dopo pochi giorni, eseguiamo l’intervento. Questo di solito dura dalle due alle quattro ore per ogni arcata in base alle difficoltà da risolvere e
  • il giorno successivo montiamo i tuoi nuovi denti che ti permetteranno di riprendere davvero a masticare, sorridere e goderti la vita!

Non sembra così complicato, vero? Ed è proprio così! Basta aspettare!

È arrivato il momento di agire, metti da parte le tue titubanze e chiamaci come ha fatto Antonello Demontis, uno dei nostri pazienti entusiasti:

“Cortesia e professionalità traspaiono già dalla prima telefonata, poi alla prima visita ci si rende conto di essersi fatti l’idea giusta.

Il 23 Luglio 2019 ho deciso di affrontare l’intervento.

Mi era stato promesso che non avrei sentito dolore né durante né dopo l’intervento, al massimo l’indomani un po’ di fastidio.

Tenendo conto che dovevo fare 18 estrazioni di denti non più recuperabili nutrivo seri dubbi in proposito.

Vero al cento per cento…nessun dolore ed in più nessun fastidio!

Oggi sono andato per montare entrambe le arcate, lavoro fatto egregiamente dal Dott. Boero, col quale ho anche scambiato quattro chiacchiere a proposito di un ulteriore dente che avevo (senza saperlo) nel naso (non è uno scherzo) e lui con tanta pazienza, cortesia e professionalità mi ha spiegato punto per punto tutta l’operazione, documentata con foto e con un linguaggio e paragoni comprensibili anche da un bambino di quattro anni.

Questa è quella che io intendo eccellenza, tutto lo staff poi è stato all’altezza del direttore sanitario, nessuno escluso, tutti meriti di plauso, due su tutti Giulietta e Jessica.

Avete reso realtà un sogno, vi sarò grato per sempre!
P
S. oggi stesso ho pranzato e masticato”.

 

Ecco un’altra testimonianza:

“Buongiorno, mi chiamo Giuseppe Lai e ho 64 anni.

Ho fatto l’intervento mediante il Concetto di Trattamento All-on-4® Originale e a distanza di 24 ore ho ottenuto i miei nuovi denti.

Prima avevo una protesi mobile e mi vergognavo perché come ridevo si muoveva.

Adesso che mi guardo allo specchio mi sento un’altra persona e sono felicissimo ed entusiasta.

Consiglio a tutti questa Clinica per la loro gentilezza e professionalità.”.

Vuoi capire meglio cosa accade dopo l’intervento?

 

  • Subito dopo l’intervento prendiamo l’impronta della bocca con la posizione degli impianti e delle gengive.
  • Realizziamo così la tua nuova dentatura e te la fissiamo già il giorno dopo perché è questo il tempo che occorre per dotarla di una armatura interna robusta e invisibile.
    Grazie ad essa i denti sono forti, esteticamente bellissimi e potenzialmente già definitivi.
  • Se invece hai deciso di sostituirli con dei denti in titano resina o titanio ceramica questo verrà fatto a guarigione avvenuta, dopo almeno 3 mesi.
  • Dal momento del montaggio in bocca, i tuoi nuovi denti sono avvitati, fissi, ed è possibile utilizzarli per masticare.
  • Per i primi 3 mesi potrai masticare tutti i tipi di cibi purché essi non siano troppo duri e non richiedano di dover masticare eccessivamente a lungo.
    Questo è il periodo in cui ti abituerai ai tuoi nuovi denti e in cui dovrai fare una sorta di “riabilitazione”.
    Non dovrai avere fretta, dovrai masticare lentamente e sforzarti di parlare a voce alta per esercitare la lingua e i muscoli della bocca.
    È qualcosa di simile a quello che si fa dopo qualunque intervento chirurgico in qualunque parte del corpo.
    Hai mai visto un calciatore ritornare in campo subito dopo essere stato operato al ginocchio? Deve prima recuperare la condizione fisica persa e anche tu dovrai imparare ad utilizzare la tua nuova bocca!
    Trascorso questo periodo non ci sarà alcun limite a ciò che vorrai fare con i tuoi denti, potrai masticare qualunque tipo di cibo commestibile!
  • Dopo 7/10 giorni facciamo un controllo, smontiamo e ripuliamo i nuovi denti, rimuoviamo delicatamente le suture e, immediatamente dopo, riavvitiamo la tua nuova splendida dentatura!
    In questo appuntamento ti spieghiamo bene come gestire l’igiene e come continuare a favorire una buona guarigione.
  • Ci rivediamo dopo un mese, non possiamo smontare i denti, per via della guarigione non ancora completa, ma controlliamo come stanno le gengive e come te la stai cavando con la pulizia quotidiana.
  • Dopo almeno 3 mesi dall’intervento, quando la bocca è sufficientemente guarita, è possibile svitare i denti, e valutare insieme a te se è necessario:
    1. fare la “ribasatura” della parte di gengiva rosa artificiale.
    2. effettuare delle modifiche occlusali o estetiche.
    3. iniziare la realizzazione della seconda dentatura (se hai deciso di acquistarla) per ottenere un’estetica ancora più favolosa.
  • Trascorsi 6 mesi dall’intervento eseguiamo una radiografia panoramica per controllare la salute dei tuoi impianti.
    Da quel momento in poi la tua nuova dentatura è pronta ad essere mantenuta grazie al nostro protocollo di Prevenzione Personalizzata Continua.
    Grazie a questo protocollo, per una cifra davvero modesta se paragonata al risultato ottenuto, possiamo garantire a vita gli impianti.
    Ci vediamo in studio 2 volte all’anno, eseguiamo la GBT, se occorre una radiografia panoramica e verifichiamo che tutto stia andando bene.
    Se qualcosa non va agli impianti interveniamo immediatamente e in maniera totalmente gratuita.
    Non dovrai neanche ricordarti di memorizzare il giorno dell’appuntamento perché, se lo gradisci, ci occuperemo noi di inviarti ogni 6 mesi via sms, WhatsApp o Mail il tuo promemoria!

Che ne pensi del nostro sistema?

Tutti i problemi della tua bocca risolti per sempre e in un solo momento!

Hai mai sentito qualcos’altro di simile?

Leggi cosa ha scritto Antonello Demontis dopo un mese dal suo intervento:

“Ho fatto poco tempo fa l’intervento mediante Concetto di Trattamento All-on-4®, che mi ha consentito di tornare a sorridere come una volta, in sole 24 ore.

Non ho provato nessun dolore e nessun fastidio come mi avevano anticipato durante la prima visita e a distanza di un mese sorrido e mangio come non facevo da anni.

Uno staff splendido come avevo già intuito dalla prima chiamata con Giulietta, un team che ti mette a tuo agio per qualsiasi cosa e che è stato esaustivo nel darmi tutte le informazioni di cui ho avuto bisogno.

Lo consiglio a tutti gli amici che ne hanno bisogno perché, a differenza dei metodi più comuni che richiedono tempi molto più lunghi (anche sino a 12 mesi), ottenere tutto questo in sole 24 ore (48 ore al massimo) è la cosa migliore in assoluto”.

Se ancora ti resta qualche dubbio può sicuramente interessarti questa storia:

 

Era il 1998 quando il professor Paulo Malo a Lisbona ha trattato il primo paziente tramite Il Concetto di Trattamento All-on-4®.

Nel 2003, Il Prof. Enrico Agliardi ha introdotto questa metodica in Italia. Nel 2011 è stato pubblicato il primo articolo scientifico che parla di pazienti operati nella mandibola e tenuti sotto controllo per 10 anni.

Nel 2012, altra pubblicazione con controllo a 5 anni nella mascella.

Nel 2015, altre 34 pubblicazioni di studi clinici con 2000 pazienti.

Nel 2016, si contano oltre 100.000 pazienti trattati tramite Il Concetto di Trattamento All-on-4®.

Capisci che livello di affidabilità può darti questa tecnica?

Più di centomila persone (per farti un’idea, più di tutti gli abitanti di Quartu Sant’Elena e di Selargius messi insieme) sono state curate in tutto il mondo con percentuali di successo superiori al 95%.

Nel 2019, nel mese di Marzo, il nostro team chirurgico ha partecipato, a Milano, insieme al Prof. Malo, alla festa per i 20 anni di successi del Concetto di Trattamento All-on-4® Originale.

Noi della Boero Clinic abbiamo già curato più di 250 pazienti e realizzato più di 350 DENTI FISSI IN 24 ORE®.

Siamo entusiasti dei risultati ottenuti tanto quanto lo sono i nostri pazienti.

 

EVENTO NOBELBIOCARE

Sono sicuro che se hai letto sino a qui hai di certo capito che puoi fidarti di noi.

Adesso però è arrivato il momento di agire!

Smetti di soffrire e inizia a sorridere come fanno tutti i nostri pazienti.

La tua nuova vita è qui che ti attende, in Sardegna, presso la Boero Clinic.

Queste infine sono le parole di Pier Giovanni Putzu:

“Ciao, sono Pier Giovanni, ho fatto l’intervento mediante Concetto di Trattamento All-on-4® Originale all’arcata superiore e inferiore per motivi di salute.

Avevo problemi di masticazione e non riuscivo a mangiare bene, sia per le continue infiammazioni alle gengive che mi portavano spesso a prendere antibiotici, sia perché non potevo più sorridere liberamente.

Dopo l’intervento ho potuto riottenere una bella bocca. 

Finalmente la mia vita è cambiata. Ora posso finalmente sorridere e non ho più problemi nella masticazione.

 Ora sono una persona felice!”. 

Adesso siamo veramente arrivati alla fine,

se non l’hai ancora fatto chiamaci ora e mentre lo fai inizia sorridere immaginando la tua nuova vita.

Un caro saluto,

Il team della Boero Clinic

WhatsApp chat

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi